LA FILOSOFIA

Trasversale e raffinato, questo è il mio stile, firmato BagLady by Elena Carena®

La linea di borse BagLady by Elena Carena® si rivolge ad una donna risoluta, femminile, metropolitana, ironica, interessata all’oggi. Una donna che nella moda ama indossare un prodotto ricercato per poter apparire con stile, mettendo lo straordinario nel quotidiano e facendolo durare nel tempo.

Lo studio rigoroso dei materiali e la progettazione puntuale affiancate alla passione per la natura si traducono in modo inaspettato e singolare in un linguaggio fiorito che si esprime nei ricami di tessuti preziosi, seta, velluto, lino, cotone, canapa e pelli pregiate. Con uno sguardo attento ed eclettico, cerco poi di trasformare ogni dettaglio in un sigillo di unicità creando capolavori unici ideali per le donne che delle borse apprezzano il segreto che custodiscono.

I MATERIALI

Valorizzare il materiale per farne un prodotto unico e ricercato è alla base delle mie creazioni.

In atelier si disegna, si taglia e si spilla con la gioia di far nascere step by step una borsa BagLady by Elena Carena® che calzi a pennello, tutto deve essere perfetto, cucito, tagliato e ricamato ad arte dalla sartoria dell’azienda. Tanto lavoro, ma sempre con entusiasmo. Ci si diverte e si riesce a trasmetterlo.

Sono sempre alla ricerca di una nuova eleganza, ed è per questo che sto preparando una nuova  linea di accessori, quali foulard, guanti e scarpe, future creazioni che si affiancheranno alle borse.

Con la linea BagLady by Elena Carena®  mi rivolgo a tutti coloro che amano il bello, la creatività per ogni singolo pezzo e l’handmade esclusivo.

  • No products in the cart.